Home » Mostre » Le mostre di gennaio 2019 a Torino

Ecco il mio articolo sulle mostre di gennaio 2019 a Torino.

Il 2019 è appena arrivato. Perchè non dargli il benvenuto con una bella visita al museo?

Vuoi qualche consiglio?

Dunque, grande scelta tra i Macchiaioli alla GAM; Van Dick e Bagetti ai Musei Reali; il Dadaismo e il Surrealismo ad Alba; Chagall ad Asti; i maestri dell’Ottocento a Novara.

Tante occasioni di confrontarsi con l’arte contemporanea alla Fondazione Sandretto, al MEF e al Castello di Rivoli; così come interessanti proposte per gli appassionati di fotografia, da Elliott Erwit alla Venaria Reale alle esposizioni a CAMERA.

E poi ci sono molte esposizioni particolari, come quella di Armando Testa ai Musei Reali; quella sulle Madame Reali a Palazzo Madama; la mostra sui tattoo al Mao; il Giappone fiorito a Palazzo Cavour e The art of brick alla Promotrice.

Insomma, queste e tante altre mostre come potrai constatare continuando a scorrere l’elenco dettagliato di questo post. Scommetto che troverai qualcosa che ti solleticherà la curiosità.

PITTURA


FOTOGRAFIA


PERSONALITÀ


ARTE CONTEMPORANEA


VARIE


FUORI TORINO

Con questo elenco ho cercato di fornire una panoramica più completa possibile, che continuerò ad aggiornare non appena spunterà qualche nuova esposizione museale all’orizzonte.

Quindi, se per caso dimentico qualche mostra, non farti scrupolo a dirmelo! Mi fa sempre piacere un aiuto in più!

Tra l’altro, hai già visitato qualche mostra?  Com’è?

Ti è piaciuta oppure hai delle perplessità?

Che dici di lasciarmi un commento?  Così possiamo confrontare le impressioni.


Arrivederci alla prossima!