Home » Blog » Buon 2018

Cari amici,

vi auguro un BUON 2018, pieno di tanta gioia e di altrettanta forza e speranza per affrontare quanto ci aspetta in questo anno che verrà!

Buoni propositi 

In particolare, per il 2018 ho moltissime idee su come arricchire arTOblog di nuovi spunti e curiosità riguardo tutto ciò che è legato all’arte e alla storia dell’arte di Torino.

Del resto, uno dei miei intenti per i prossimi mesi è quello di riuscire a regalarvi dei momenti di svago e delle occasioni per approfondire quanto più vi incuriosisce e vi interessa.

A prescindere dalla vita e dalle sue contingenze quotidiane, credo fortemente che l’anima abbia il diritto e la necessità di ritagliarsi dei piccoli attimi in cui immergersi in qualcosa di più appagante e gradevole.

Per me l’arte e i suoi capolavori sono un ottimo balsamo per lo spirito perché raccontano tante storie diverse e hanno il potere di coinvolgere per l’amore e la determinazione con cui sono stati creati dalle mani e dal genio dell’uomo.

Quindi, se anche voi la pensate come me, spero che continuerete ad accompagnarmi in quest’avventura. Perché non esiste nulla di più bello che poter condividere le proprie passione con gli altri.

Ancora mille auguri!

  Elena